venerdì 12 ottobre 2012

ALCUNE TARGHE GIAPPONESI


Durante le ferie ho l'abitudine di fotografare le targhe dei veicoli della nazione che visito.
Quest'anno ho visitato il Giappone e ho scattato alcune fotografie che vado a pubblicare cercando di raggrupparle per tipologia
La fonte di informazione è EUROPLATE
Gli ideogrammi in altro indicano la Prefettura, il numero a tre cifre (in uso dal 1998) indica la classe del veicolo.
In questo  post pubblico le targhe con le verde su fondo bianco serie 9nn (l'unica che ho fotografato).
Si tratta di una serie di veicoli compresi anche Carrelli Elevatori
PREFETTURA DI KYOTO

Considerato che della serie 9nn ho solo un targa, pubblico anche queste altre due, viste in aeroporto a Narita il giorno della partenza

Targa diplomatica: scritte bianche su fondo blu, con due o tre numeri indicanti l'ambasciata e due numeri seriali indicanti il rango del personale ( es. nnn01 = AMBASCIATORE)

CORPO DIPLOMATICO MYANMAR (10)

CORPO DIPLOMATICO MYANMAR (10)

Nessun commento:

Posta un commento