mercoledì 4 luglio 2018

CANADA 2018 - cap.1 OVERSEAS PLATE

CANADA 2018 - cap.1  OVERSEAS PLATE  


No, non mi sto sbagliando. In questo e nei prossimi post, nei quali intendo pubblicare qualche foto di targhe che ho scattato in Canada, iniziare con una targa francese e una targa tedesca non è un errore. E' un omaggio a chi ha realizzato quello che è un mio intento, un mio sogno. Caricare sulla nave il mio camper o la mia auto e con quello/a girare continenti extraeuropei raggiungibili via mare (non escludendo quelli raggiungibili via terra). Da tempo lo dico. Vorrei spedire un mio possibile futuro camper in Alaska e con quello raggiungere la Terra del Fuoco cercando di seguire un percorso lineare quanto un gomitolo di lana con cui un gatto ha giocato. Quindi, per omaggiare questa famiglia francese (due genitori e due bimbi piccoli) visti nel Cape Breton National Park - Nova Scotia, e questi tedeschi non identificati visti a Twillingate - NewFoundland, parto con loro la mia escursione tra le targhe fotografate in questa splendida vacanza.
FRANCIA - 07=ARDECHE

GERMANIA  MTK= MAIN-TAUNUS-KREIS

Nessun commento:

Posta un commento