domenica 21 agosto 2022

TOUR SOUTH WEST USA_ qualche targa _6

 TOUR SOUTH WEST USA_ qualche targa _6

CALIFORNIA CWD 2273 Il nostro hotel era in Korea Town e per recarci alla fermata della Metropolitana passavamo davanti al Consolato della Corea del Sud in città Può darsi che il colore non sia realistico, secondo Europlate dovrebbe essere azzurro, a me non sembra di ricordare che fosse azzutto. In ogni caso la banda superiore è corretta, la prima lettera della sequenza pure: C= consul WD= Korea rep (non ci si può sbagliare, dubito avrei potuto vedere un consolato della Corea del Nord!)

WASHINGTON D.C. FV 0751 Questa serie ha debuttato nel 2000. Come dice la scritta, non c'è sticker sulla targa per la validità annuale, ma sul vetro dell'auto.

OHIO GTW 1399     Questa serie iniziata nel 2013 è conosciuta come la "TARGA DELL'ORGOGLIO DELL' OHIO" perché nel background, sullo sfondo della targa, riporta 46 slogan unici di questo Stato. Non si vede perché coperto dal solito ingombrante portatarga, ma sulla sinistra in bianco su fondo rosso, c'è il numero che identifica la Contea. Questo vuol dire che la targa è antecedente il 2018

FLORIDA BF3F Per trovare informazioni su questa targa sono dovuto risalire a una delibera del Senato della Florida, la 320 del 2018 che cita tra le targhe possibili per i veterani delle guerre, anche la OPERATION IRAQI FREEDOM. 

INDIANA 2961494 Veicolo commerciale

NEW YORK KEENE NY  Serie corrente introdotta nel 2020. Personalizzata. Lo stile di questa targa, con le cascate del Niagara a sinistra e lo skyline di New York a destra è stato scelto con una consultazione popolare on line

UTAH 8N1SG Serie speciale iniziata nel 2013 e, nella sequenza 1a2bc, a partire dal 2018









Nessun commento:

Posta un commento