lunedì 14 settembre 2015

SOUVENIR D'AMERICA. LE FOTO DI GIULIA E CRISTIAN_2

SOUVENIR D'AMERICA. LE FOTO DI GIULIA E CRISTIAN_2
Questa sera posto solo 3 foto.
E' stata una giornata piuttosto impegnativa e preferisco ritirarmi presto con un buon libro. Le ricerche per queste targhe hanno richiesto il loro tempo. Sono foto molto belle, a mio avviso, e riproducono targhe per me affatto nuove.

CONNECTICUT
Questa targa “NXX – XXN” credo sia parte di una serie iniziata nel 2013 (Dicembre). Nelle ricerche fatte per trovare la spiegazione, ho visto che su un sito è in vendita – il tipo di targa, non questa saldamente avvitata alla sua auto – a 14 dollari.

U.S. GOVERNMENT
Questa targa è stata introdotta, nella sua configurazione, nel 2002. Si tratta di una targa prodotta dalla GSA (Interagency motor pool system) ed è utilizzata (G43) per gli autocarri da una tonnellata di peso

MARYLAND. 
Questa targa è una opzione che può essere scelta in alternativa alla serie corrente. A sinistra la riproduzione di una garzetta, a destra, allineate verticalmente due lettere ( quattro gruppi di lettere tra cui CC ). Questa targa è valida fino all'agosto 2016 (quindi sticker appena rinnovati). Notare gli Ovali “G” e “GV”, su quello a sinistra si legge a fatica un richiamo a una High School, a destra si legge più chiaramente “Georgetown visitation”

Nessun commento:

Posta un commento