martedì 15 settembre 2015

SOUVENIR D'AMERICA. LE FOTO DI GIULIA E CRISTIAN_3

Non si può andare a dormire sereni senza aver prima guardato qualche bella targa. Quattro esemplari interessanti questa sera, due dal Maryland (e non della serie comune), e due del Governo degli USA, tra le quali una del Department of State (potremmo pensare all'auto di servizio di John Kerry!)
US GOVERNMENT – DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA INTERNA. Il codice DHS sulla targa indica che il dipartimento proprietario della vettura targata è del dipartimento sopra indicato

MARYLAND FOP ( Fraternal Order of Police). Questo dice RPW a proposito di questa targa. In realtà il Maryland ha una lunga serie di targhe speciali per organizzazioni, eventi, fraternità, università, sportivi, autorità di contea o locali Generalmente sono costruite come questa, con il logo della associazione, le lettere in verticale e 4 numeri.

MARYLAND “our Farms our Future”. Questa serie, con i colori giallo oro, con la rappresentazione di una fattoria e la scritta “le nostre fattorie, il nostro futuro” è stata introdotta nel 2002, Febbraio. Per i veicoli normali la sequenza è A + 6 numeri. Con altre lettere sono ottenibili anche per veicoli agricoli, e pure con il logo della sedia a rotelle + 5 numeri per i veicoli di portatori di handicap

US GOVERNMENT – DEPARTMENT OF STATE. Questa targa governativa con il prefisso S dovrebbe appartenere al Dipartimento di Stato, l'organismo dedicato alla politica estera e ad altre funzioni che attualmente è guidato da John Kerry, per intenderci, e che è la terza carica dell'Unione.

Nessun commento:

Posta un commento