lunedì 9 marzo 2020

MEXICO _BAJA CALIFORNIA SUR by Pinny _ VARIE

MEXICO _BAJA CALIFORNIA SUR  by Pinny  _ VARIE

Una breve ma gustosissima rassegna di targhe dalla Baja California Sur che mi è stata inviata dalla amica Pinny (che magari oltre a manifestare una cordiale e affettuosa amicizia nei miei confronti - un bacio -  si sta anche divertendo a scoprire questa nuova curiosità).

CANADA _ BRITISH COLUMBIA FJ 3874
La serie LL (flag) nnnn è indicata come serie per Camion (Truck) in emissione dal 2008 ad oggi. E' sospetta la mancanza dello sticker di fine validità (forse è una targa anteriore?_ in BC sono richieste due targhe)
MEXICO - BAJA CALIFORNIA SUR CE - 74 - 772
Bellissima e vissutissima questa targa della serie 2010. Originariamente il colore di fondo doveva essere un azzurrino. Si distingue il quadrato al centro. Probabilmente, a mio avviso, le lettere e i numeri sono stati ridipinti perché non si distingue più la scritta in diagonale in bianco MEXICO che è sovrapposta ad essi. E' una targa posteriore (TRASERA- in alto a sinistra). Le altre indicazioni scritte sulla targa per l'identificazione del veicolo sono chiare. Le altre scritte 03 BCS sono comuni a quella serie ma non so cosa indichino.
USA -  MAINE  58709 A
Difficile trovare una targa USA non piacevole e bella. Anche quelle che sono "normali" come questa che è della serie attuale (scadenza validità Aprile 2020) per Motorhome - mi sarebbe piaciuto vedere IL motorhome su cui era posta. Una curiosità: in linea retta il Maine è distante 4000 km dalla Baja California Sur (un po' meno della strada che abbiamo fatto Antonella ed io per raggiungere NordKapp, e vi assicuro che non è poco)
USA -CALIFORNIA 8T36754
Ecco, per esempio la California sembra essere piuttosto banale nella sua produzione di targhe
Perlomeno escludendo quelle speciali.
Ho fatto fatica a trovare riscontro per questa targa. Addirittura una serie del 1994 (non ne sono sicuro, lo ammetto)
USA -NEW HAMPSHIRE 3786 M
Questo è un altro bel colpo. Le scritte verdi nnnnL sotto la scritta N H separata dall'immagine del "OLD MAN OF THE MOUNTAINS" indica chiaramente che si tratta di una motocicletta del New Hapshire (di poco più vicino rispetto al Maine. Brava Pinny, ottimo occhio!










Nessun commento:

Posta un commento